Andreotti, ag. Insigne: “L’infortunio di Lorenzo? Solo crampi, ma è molto stanco”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si gonfia la rete“, è intervenuto Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, che ha fatto il punto sulla prestazione di ieri del suo assistito e del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’infortunio di Lorenzo? Nulla di grave, solo crampi: all’inizio della stagione soffre un poco i carichi di lavoro, ma poi riesce a riprendere la forma. Il lavoro che ha chiesto Mazzarri al giocatore era un po’ più tattico, per cui Lorenzo ha dovuto sacrificare un po’ le sue qualità. Siamo contentissimi della sua prestazione, ha avuto un grande approccio. Sapevamo fosse stanco, perchè viene da un ritiro molto faticoso. A Palermo faceva anche molto caldo, poi non solo lui ha sofferto i crampi.

E’ stata una grande partita sotto l’aspetto caratteriale e della concentrazione, non bellissima dal punto di vista dello spettacolo. Il Napoli ha un reparto offensivo e di centrocampisti di grande spessore: è questo il punto di forza. Oltre a Cavani, vedremo un Pandev in grandi condizioni. Avere poi un centrocampo così forte che può supportare un attacco altrettanto importante significa poter fare grandi cose”.

Roberto Insigne? Sta dimostrando di essere un giovane calciatore importante, quest’anno il Napoli l’ha voluto a tutti costi nella Primavera perchè vuole fare bene nel campionato di categoria“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti, ag. Insigne: "L'infortunio di Lorenzo? Solo crampi, ma è molto stanco"

Impostazioni privacy