Palermo Napoli: ecco gli undici partenopei in campo

Tra poche ore assisteremo alla “partita debutto” del Napoli contro il Palermo in questa nuovo campionato di Serie A 2012/2013. Gli azzurri sono ospiti al Barbera, e scenderanno in campo alle 20:45. Mazzarri pretende il massimo dai suoi campione. Vuole vincere senza sacrificare lo spettacolo. Ma sa che i “fratelli” rosanero non cederanno facilmente alle pretese del Napoli. Rispetto all’anno scorso il Palermo sembra più competitivo, grazie ad un organico rinforzato e migliorato di qualità e un nuovo allenatore come Sannino, preparato ed ottimo motivatore.

Prima difficoltà da affrontare, per l’allenatore azzurro, è quella delle squalifiche. Restano fuori Zuniga, Dossena e Pandev. Mentre Mazzarri siederà in panchina, in quanto la sua squalifica è stata annullata.

Il Napoli schiererà un 3-5-1-1: Il solito De Sanctis a difesa dei pali, In difesa troviamo, da destra verso sinistra, Campagnaro, Cannavaro e Britos. Maggio e Aronica sulle fasce. A centrocampo verrano schierati: Behrami, Inler e Hamsik. In avanti troviamo, un connubio perfetto,che unisce l’esperienza e la promessa: Cavani ed Insigne.

La serata si prospetta abbastanza fresca, con temperature che non supereranno i 27 gradi. Elemento disturbante potrebbe essere il vento, ma non sarà certo questo a condizionare il match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo Napoli: ecco gli undici partenopei in campo

Impostazioni privacy