Bigon a Radio Marte: “Proseguiamo sulla linea della continuità, nonostante le assenze. Mercato? Cercheremo di accontentare Mazzarri”

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha rilasciato alcune considerazioni al termine di Palermo-Napoli attraverso i microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Il risultato e il gioco espresso oggi sono la continuazione di ciò che è stato fatto l’anno scorso. Abbiamo chiuso la gara quasi in scioltezza, gli unici pericoli sono provenuti dai calci piazzati. Quello del Napoli è un gruppo di altissimo livello, credo che nel corso di tutta la stagione le assenze si sentiranno sempre poco. Le qualità dei singoli, poi, garantiscono una media elevata. Mercato? Cambiare molto o poco è indice dei risultati ottenuti in precedenza. Mi sembra che qualcosa di buono fino ad ora sia stato fatto. Esterno? Sì, ma non è tassativo il suo arrivo. Vedremo di trovare una soluzione che aiuterà il lavoro di Mazzarri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon a Radio Marte: "Proseguiamo sulla linea della continuità, nonostante le assenze. Mercato? Cercheremo di accontentare Mazzarri"

Impostazioni privacy