RILEGGI IL LIVE – Il Napoli sbanca Palermo con un secco 3-0! PRESTAZIONE STREPITOSA!

22:40 – FINE DEL MATCH! Il Napoli si impone 3-0 al “Barbera” con una prestazione strepitosa, con Hamsik e Cavani sugli scudi. Ma tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Un po’ in ombra Lorenzo Insigne.

92′ – Giallo per Morgan De Sanctis, reo secondo l’arbitro di aver perso tempo prima di un rinvio

89′ – Spazio anche per Marco Donadel: gli fa spazio Hamsik, autore di una prestazione STREPITOSA!!!

88′ – CAAAAAAAAAAAAAAAVANIIIIIIIIIIIII!!! Napoli che si porta sul 3-0 con un contropiede da manuale! Dzemaili apre per Vargas che con un lob PERFETTO mette la palla sulla testa di Cavani che deve solo appoggiare!

81′ – Giallo per Britos: steso al limite Barreto, e punizione pericolosa per la mattonella di Miccoli che però spara sulla barriera!

79′ – MAAAAAAAAAAGGIO!!! 2-0 NAPOLI!!! Grandissima palla di Hamsik che pesca Maggio sul filo del fuorigioco: destro rasoterra di Superbike che trafigge Ujkani!!!

76′ – Sostituzione nel Napoli: dentro Vargas fuori Inler

74′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Miccoli: destro del palermitano ma Aronica devia in maniera decisiva!!!

68′ – Comincia a premere il Palermo alla ricerca del pareggia: sinistro di Bertolo che ruba palla ad Inler al limite dell’area, centrale per De Sanctis che blocca facilmente!

65′ – Ancora De Sanctis che compie un autentico miracolo su Cetto, il tutto sempre scaturito da calcio piazzato. Il Palermo chiede addirittura un rigore per un fallo di Maggio su Cetto: effettivamente l’episodio è dubbio e da rivedere

63′ – Cartellino giallo per Aronica per un fallo di mano

62′ – Giallo per Barreto, che ferma il neo entrato Dzemaili con un fallo tattico

61′ – Sostituzione tra le fila azzurre: dentro Dzemaili per Insigne, con Hamsik che si mette tra le linee a sostegno di Cavani

59′ – Insigne a terra con i crampi, Mazzarri incredulo: forse pronto il cambio

58′ – Palermo pericoloso sui calci piazzati: da un calcio d’angolo nasce una mischia con la palla che carambola tra le braccia di De Sanctis

55′ – Sostituzione nel Palermo: dentro Rios per Donati

55′ – Grande azione del Napoli: parte tutto da Campagnaro che serve Cavani, palla in profondità per Maggio che dal fondo appoggia all’indietro per Hamsik: destro fuori di poco!!!

52′ – Sinistro dal limite di Miccoli: palla abbondantemente alta

51′ – Napoli costantemente in attacco in quest’avvio di ripresa: annullato anche  un gol ad Insigne, in evidente fuorigioco

48′ – Giallo a Nicolas Bertolo: simulazione evidentissima, bravo Orsato

46′ – COMINCIA LA RIPRESA!

21:35 – Si chiude il primo tempo con la prodezza di Hamsik!!! Vantaggio meritato per gli azzurri, che hanno sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni e soprattutto con la clamorosa traversa di Cavani!

48′ pt – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! HAMSIIIIIIIIIIIIIK!!! Che gol di Marekiaro, servito in area da Maggio: botta di destro sotto la traversa che buca le mani di Ujkani!!!

45′ – Tre minuti di recupero

44′ – Giallo per Steve Von Bergen: per anticipare Insigne tocca la palla con il braccio, giallo sacrosanto

42′ – CLAMOROSA TRAVERSA DI CAVANI!!! DA NON CREDERE!!! Assist di Maggio che con la testa spizza per Cavani: il Matador a due passi dalla porta spara sulla traversa in maniera clamorosa!!!

36′ – Primo spunto di Lorenzo Insigne, che si libera dalla marcatura al limite dell’area: palla però altissima!

33′ – Destro dal limite di Miccoli: palla a lato di poco

32′ – MIRACOLO DI MORGAN DE SANCTIS!!! Punizione di Miccoli, svetta Pisano di testa ma De Sanctis con una parata da cineteca gli chiude lo specchio della porta!

29′ – Sostituzione nel Palermo: dentro Migliaccio per l’infortunato Brienza

27′ – Infortunio muscolare per Brienza durante una fase di gioco: il palermitano sembra chiedere il cambio

19′ – MATADOR VICINO AL VANTAGGIO!!! Fantastico Cavani che dribbla due uomini, entra in area ma il suo sinistro viene respinto da Cetto che praticamente si immola!

16′ – CHE AZIONE DEGLI AZZURRI!!! Prima un cross di Maggio su cui Insigne non arriva, poi due botte di Hamsik ed Inler che trovano le gambe della difesa rosanero!

11′ – Che sassata di Hamsik!!! Sinistro da oltre 30 metri, palla che sorvola di poco la traversa!!!

7′ – Destro di Miccoli dai 30 metri, molto pretenzioso: palla che scivola a lato

6′ – Bella percussione di Marek Hamsik, palla in profondità per l’inserimento di Cavani che però viene anticipato da Cetto

3′ – Ottimo inizio degli azzurri, con la retroguardia rosanero in difficoltà in un paio di occasioni: nulla di fatto però per il Napoli!

1′ – FISCHIO D’INIZIO! Comincia la Serie A per i nostri eroi tinti d’azzurro!!!

20:40 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi e stanno per uscire dal tunnel.

20:30 – Squadre che stanno ultimando il riscaldamento, prima di rientrare negli spogliatoi. Mancano 15 minuti al fischio d’inizio che aprirà la nuova stagione degli azzurri!!!

20:20 – Appena arrivate le formazioni ufficiali:

PALERMO – Ujkani; Cetto, Von Bergen, Munoz; Pisano, Donati, Barreto, Brienza, Bertolo; Hernandez, Miccoli.

A disp.: Benussi, Di Matteo, Milanovic, Brichetto, Sanseverino, Morganella, Garcia, Arevalo Rios, Viola, Migliaccio, Budan.

All.: Sannino

NAPOLI – De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Aronica; Insigne; Cavani.

A disp.: Rosati, Colombo, Fernandez, Gamberini, Grava, Donadel, Dzemaili, Bariti, Vargas

All.: Mazzarri

Arbitro: Orsato 
Assistenti: Vuoto – Cariolato
Quarto Uomo: Musolino
Arbitri di porta: Celi – Giannoccaro 

20:00 – Benvenuti alla diretta testuale di SpazioNapoli.it di Palermo – Napoli, valevole per la prima giornata della Serie A Tim.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE - Il Napoli sbanca Palermo con un secco 3-0! PRESTAZIONE STREPITOSA!

Impostazioni privacy