Insigne: serata azzurra tra Napoli e Nazionale

Stasera sarà la sua serata. Il suo esordio in serie A con la maglia di quella squadra che ha sempre portato nel cuore, il Napoli. Si è conquistato la fiducia del tecnico, dando una dimostrazione evidente del suo talento durante le amichevoli estive disputate dal Napoli,contro squadre di alto livello. E stasera è la sua grande occasione. Con Pandev in tribuna, toccherà a lui spalleggiare Cavani e insieme costruire e finalizzare azioni da goal. Ci si aspetta tanto dal Magnifico. E’ un talento in crescita esponenziale e merita l’amore dei tifosi e la stima e la fiducia di Mazzarri. E sicuramente non deluderà.

D’altronde Il mister partenopeo lo sa, il “piccolino” è un tipo tosto. E’ capace di gestire bene l’emozione e di restare concentrato per dare il meglio in quel rettangolo verde.

Inoltre in trinbuna ci sarà anche Cesare Prandelli, in giro per gli stadi, per riempire la lista delle convocazioni per la Nazionale. E oltre a De Sanctis e Maggio, nell’occhio del ciclone c’è anche lo scugnizzo napoletano.

In bocca al lupo Lorenzo!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: serata azzurra tra Napoli e Nazionale

Impostazioni privacy