El Kaddouri è già pronto: “Napoli top club, non vedo l’ora di cominciare!”

Basta chiederglielo, a El Kaddouri: “Io vice Hamsik? Spero di ripercorrere le sue orme. Conosco il modulo del Napoli, è lo stesso del Brescia l’anno scorso. Posso fare la mezzala e la seconda punta, deciderà l’allenatore. L’importante è cominciare quanto prima. Per me inizia una nuova vita“.

L’opportunità Napoli, del resto, è di quelle da non farsi sfuggire: “È il club perfetto per me, tra i primi 4-5 d’Italia, con un profilo da Champions. Una squadra che ha fame di vincere, con grandi campioni come Cavani e Hamsik, e che mi dà l’opportunità di giocare. Il Brescia? Gli auguro di tornare subito in A. Qui ho imparato tanto e ringrazio soprattutto Calori e Scienza, gli unici che in me hanno creduto davvero. Un anno fa non si puntava su di me, loro mi hanno dato una chance“.

Dalla prossima settimana, però, lo spazio dovrà conquistarselo con Mazzarri. E se tutto va bene, vir’ Omar quant’è bello.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri è già pronto: "Napoli top club, non vedo l'ora di cominciare!"

Impostazioni privacy