Nome nuovo per il centrocampo: Richard Ortiz

Il Napoli sta lavorando su diverse piste per acquisire un centrocampista, magari un giovane dalle grandi prospettive e l’ identikit sembra giungere dal Sudamerica.

Tra i giovani seguiti c’è il paraguaiano Richard Ortiz, vent’anni, centrocampista centrale dell’Olimpia, un sinistro interessante che ha esordito in nazionale maggiore contro l’Uruguay nella gara di qualificazione mondiale del 2014, segnando il gol dell’1-1, dopo la rete di Forlan.

Un elemento considerato di grande interesse e che il Napoli seguì anche l’anno scorso.

Confermato l’interesse per Cirigliano, vent’anni, stella del River Plate, da tutti indicato come il nuovo Mascherano: il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito ma il club argentino vuole cederlo a titolo definitivo, valutazione 5.5 milioni.

Il club azzurro segue anche un altro giovane sudamericano, un argentino, Mino, vent’anni del Boca Juniors, e un altro giovane straniero che ha già giocato in Italia, l’anno scorso in B.

Il direttore sportivo Bigon è al lavoro ad ampio raggio, come sempre, con il suo scouting: restiamo in attesa di ulteriori sviluppi in questi ultimi giorni di mercato.

 

Fonte: Il Mattino

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nome nuovo per il centrocampo: Richard Ortiz

Impostazioni privacy