Martedi Cavani rinnova: cifre da capogiro!

De Laurentiis ha deciso che era arrivato il momento di chiudere la faccenda e l’ha sistemata, quasi definitivamente, con la soddisfazione di tutti.

Il Matador Cavani ha partecipato insieme al suo manager Triulzi alla riunione operativa convocata ieri in sede dal patron e il bomber è stato rassicurato: sarà accontentato guadagnando quasi un milione di euro in più, grazie ai bonus nel contratto che verrà allungato di un anno.

Ma per la firma sul nuovo accordo datato 2016, bisognerà attendere martedì, quando rientrerà dalle ferie l’amministratore delegato Andrea Chiavelli .

Il blitz di De Laurentiis ha riportato il sereno in una questione che stava procurando un allarme ai limiti del panico in tutta la tifoseria, già amareggiata per l’addio di Gargano.

Ora le parti dovranno digerire le rispettive proposte, così da tramutare la fumata grigia di ieri in una completamente bianca che darà nuovo impulso alla stagione del Napoli atteso ad un debutto non semplice domenica a Palermo.

L’accordo prevede che dal prossimo anno e fino al 2016, il Matador possa guadagnare anche 4,5 milioni di euro(un milione in più rispetto a questa stagione), ma unicamente al raggiungimento di una serie di bonus che sono stati messi a punto congiuntamente.

Il tutto, dunque, sembra portare alla famosa fumata bianca, come riporta giustamente anche il collega Raffaele Auriemma, e quindi si prospetta per Cavani un degno ingaggio per un campione pronto ancora a stupire positivamente i tifosi azzurri.

 

Fonte: Tuttosport

 

Luca Amato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martedi Cavani rinnova: cifre da capogiro!

Impostazioni privacy