Maifredi, dt Brescia: “El Kaddouri al Napoli? Non dire gatto se…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma “Radio Gol” è intervenuto il direttore dell’area tecnica del Brescia, Gigi Maifredi, che ha fatto il punto sulla vicenda El Kaddouri, in queste ultime ore dato per vicinissimo al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Su El Kaddouri c’è il pressing di davvero molte squadre. Ci sono stati alcuni club che erano vicinissimo ad acquistarlo ma poi non si è fatto più nulla, mentre altri ancora negli ultimi giorni hanno accelerato. Sta di fatto che il giocatore verrà ceduto, perchè il Brescia ha bisogno di fare cassa: non so ancora a chi. Napoli? Può essere, ma come dice Trapattoni “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. 

Certo, secondo il mio punto di vista Napoli sarebbe la piazza ideale per far crescere un giocatore di talento come Omar. Ha tutte le qualità per far bene, è un ragazzo pronto per la Serie A“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maifredi, dt Brescia: "El Kaddouri al Napoli? Non dire gatto se..."

Impostazioni privacy