Carrera: “Mazzarri? Gli auguro di vincere quello che ho vinto io”

Continua il botta e il risposta tra la Juve e il Napoli e tra Mazzarri e Carrera. Dopo le scaramucce prima e dopo la gara di Supercoppa a Pechino tra i due allenatori ancora non è tornato il sereno. Questa volta è Massimo Carrera, che sostituirà lo squalificato Conte sulla panchina della Juve nei prossimi dieci mesi, ad alimentare la polemica nella sua prima conferenza stampa. Questa la domanda, riportata dal sito spaziojuve.it, e la conseguente risposta dell’allenatore bianconero:

Che impressione ti ha fatto sentirti dire “Quel signore lì” da un tuo collega?

Io posso solo dire che auguro a Mazzarri di vincere da allenatore quello che ho vinto io da calciatore, poi finisco qua perchè voglio parlare solo della partita  e parlare di calcio. Quella di domani è una partita importante, dobbiamo iniziare bene la stagione in campionato. Anche se abbiamo già iniziato bene vincendo la Supercoppa.

Ci auguriamo che nella conferenza stampa di domani Mazzarri eviterà di replicare alle parole del suo collega dimostrando lo “stile Napoli” completamente differente da quello della Vecchia Signora.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carrera: “Mazzarri? Gli auguro di vincere quello che ho vinto io”

Impostazioni privacy