Qui Palermo – Pochi dubbi di formazione, Sannino opta per il 3-5-2

Peppe D’Agostino, giornalista di Radio Giornale Sicilia, è intervenuto a “Marte Sport Live“, per fare chiarezza sulle ultime notizie che arrivano da Palermo, avversario del Napoli domenica sera nella prima sfida di campionato allo stadio “Barbera” di Palermo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

E’ un Palermo diverso, era necessario che cambiasse. L’anno scorso è andato sotto le aspettative, è cambiata la dirigenza, visto che è arrivato Perinetti. E’ arrivato Sannino, che sta impostando uno splendido lavoro: sta plasmando il Palermo con uno spirito battagliero. 

La formazione? E’ stato impostato il lavoro in ritiro con il 4-4-2, mentre nell’amichevole contro il Parma è stato utilizzato un 3-5-2, il modulo con cui Sannino ha sempre affrontato il Napoli anche perchè non credo lascerà agli azzurri la superiorità in mezzo al campo. Ujkani sarà in porta, Cetto, Von Bergen e uno tra Mantovani e Milanovic comporrà il terzetto difensivo, Donati, Brienza ed Arevalo Rios in mediana con Pisano e Bertolo sugli esterni. Infine Ilicic e Miccoli davanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Palermo – Pochi dubbi di formazione, Sannino opta per il 3-5-2

Impostazioni privacy