Video – Eccolo il top player azzurro, con sottile ironia, da napoletani doc

Continuano le divertentissime gag donate al web dal duo De Simone-Cangiano, oramai proiettati verso l’investitura di “web-comici ufficiali del calcio Napoli“. Bersaglio della satira questa volta è il presidentissimo Aurelio De Laurentiis, che risponde alle domande del presentatore-opinionista De Simone, che impersona una versione “picciniana” per rivolgere domande relative al mercato, terreno più che fertile per il presidente azzurro, armato di una “bomba” di mercato che fa ben sperare ma che si rivelerà alquanto ….equivoca.

Non mancano le frecciatine relative alla discussa decisione di non modificare la cessione dei diritti di immagine nelle clausole contrattuali, così come il modo poco ortodosso di rivolgersi ai giornalisti con termini e modi a volte eccessivi. Il fuoriclasse brasiliano sarebbe un certo Lotinho, che durante le immagini relative alla sua presentazione improvvisa colpi e magie non propriamente da carioca purosangue, dubbi supportati da un finale che rivelerà un’amara confessione.

Risate assicurate, dunque, più che mai beneauguranti per questa settimana proiettata verso la prima giornata del nuovo campionato del Napoli, che dopo le amarezze di Pechino ha bisogno di riprendersi il sorriso e farne tesoro per portare avanti il progetto oltre ogni più rosea aspettativa. Tanto si sa, ridere di gusto aiuta a vincere….

Ecco il video degli oramai famigerati “Ualler Bros”[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=oJsMdQLy0A0&list=UUOJPOm5J46gkvSDrqT63NKw&index=1&feature=plcp&fb_source=message’]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Video – Eccolo il top player azzurro, con sottile ironia, da napoletani doc

Impostazioni privacy