Grassani, legale Napoli: “Ricorso d’urgenza per Mazzarri, per Dossena mano troppo pesante”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto il legale del Napoli, a cui sono affidati i ricorsi contro le squalifiche di Pechino, Mattia Grassani. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Abbiamo ricevuto venerdì dalla Corte di Giustizia Federale tutti gli atti ufficiali, i rapporti dei vari arbitri ed assistenti su cui si basano le sanzioni irrogate dal Giudice Sportivo. Sono stati trasmessi alla Società, che conosce tutte le motivazioni alla base dei provvedimenti. Da oggi in avanti ci dedicheremo alla redazione dei ricorsi: per Pandev, Dossena e Mazzarri valuteremo i margini per una convocazione prima di domenica della Corte di Giustizia perchè altrimenti non ci sarà più la necessità.

Le motivazioni alla base delle pene sono quelle che ci si potrebbe aspettare, nulla di sconvolgente. La nostra attenzione si rivolge soprattutto verso Dossena, perchè secondo noi rispetto alle motivazione due giornate sono pesanti. Per Pandev l’assistente parla di offesa in lingua italiana, per Mazzarri valuteremo se ricorrere d’urgenza tra domani e dopodomani.

Amarezza? Pochi minuti dopo la pubblicazione delle pene, De Laurentiis era molto contrariato ma determinato a ricorrere contro queste sanzioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassani, legale Napoli: "Ricorso d'urgenza per Mazzarri, per Dossena mano troppo pesante"

Impostazioni privacy