GALLERY: Sulle maglie del Watford di Zola arriva Football Manager!!!

Oramai dovrebbe mancare veramente poco all’annuncio di Football Manager 2013 (diventate subito fan di Football Manager Italy, la pagina ufficiale Facebook per non perdere l’evento). Nel frattempo qui sopra potete vedere le maglie ufficiali per la stagione 2012-2013 del Watford FC capitanata da Gianfranco Zola e di proprietà della famiglia Pozzo (Udinese e Granada le altre squadre del gruppo).

Come potete vedere nell’immagine, sulla maglia della squadra ci sarà il logo di Football Manager per le partite in casa e quello di Football Manager Handheld per le partite in trasferta.

Sega, Sports Interactive ed il Watford si sono dichiarate veramente felici di questa partnership. In particolare Miles Jacobson ha dichiarato: “La famiglia Pozzo con il Granada e l’Udinese ha dimostrato come il successo nel mondo del calcio possa arrivare con la dedizione nella ricerca e nella costruzione di talenti. La stessa strategia che paga in Football Manager. Siamo certi che potremo fare grandi cose assieme!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY: Sulle maglie del Watford di Zola arriva Football Manager!!!

Impostazioni privacy