Sannino, all. Palermo: “Troveremo una squadra arrabbiata”

Giuseppe Sannino, nuovo allenatore del Palermo, primo avversario in campionato del Napoli,  è intervenuto a Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete“. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

A Palermo ho trovato una squadra con dei giocatori individualmente molto bravi, ma ciò che più conta è che si mettano a disposizione della squadra: c’è da lavorare moltissimo, voglio costruire una squadra che giocando insieme possa mettere in difficoltà gli avversari. La tattica? Io credo che ormai tattiche e pretattiche lasciano il tempo che trovano: lavoreremo tutta la settimana cercando di limitare i danni contro una squadra che gioca a memoria e che troveremo soprattutto arrabbiata.

La partita di ieri? Si è visto un ottimo Napoli, ma quella di ieri non era la formazione che scenderà in campo a Palermo: mancavano 2-3 giocatori importanti ma n ogni caso chiunque mettano in campo sono competitivi. Mancheranno alcuni giocatori, però ripeto hanno una rosa competitiva“.

Infine una battuta sul caldo: “A Palermo fa caldo, speriamo che giocando di sera l’arietta ci permetta di giocare il calcio che più ci è consono“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sannino, all. Palermo: "Troveremo una squadra arrabbiata"

Impostazioni privacy