Coppa Italia, ecco chi potrebbe trovare il Napoli agli ottavi

Ad eccezione di Siena – Vicenza che si giocherà questa sera, si è quasi concluso il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, che ha visto scendere in campo molte formazioni di Serie A, alcune anche blasonate come la Fiorentina, il Genoa e la Sampdoria.

Ma per quel che riguarda più da vicino il Napoli, si è delineata con certezza la sfida che, nel quarto ed ultimo turno eliminatorio in programma a fine novembre, sancirà l’avversaria del Napoli negli ottavi di finale che si disputeranno, ricordiamo, al San Paolo, in una gara di sola andata: sarà Bologna – Livorno a decidere la sfidante degli azzurri.

Il Bologna ha battuto 2-1 il Varese grazie ad una doppietta di Taider, colui che, nei progetti di coach Pioli, andrà a sostituire il partente Gaston Ramirez. Dall’altra parte, invece, in un match ricco di gol, il Livorno ha superato in rimonta 4-1 il Perugia, andato in vantaggio con un rigore di Clemente nel primo tempo, ma che, a causa dell’uomo in meno (espulso Labrin nelle fila degli umbri), ha subito il ritorno dei toscani con le doppiette di Siligardi e Dionisi.

Christian Sorrentino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia, ecco chi potrebbe trovare il Napoli agli ottavi

Impostazioni privacy