Dall’Inghilterra: Chelsea e Arsenal si fiondano su Jovetic

Montella vuole tenerselo stretto per avere un riferimento d’attacco importante nella sua Fiorentina rivoluzionata (in meglio) dal mercato estivo. Ma Stevan Jovetic ingolosisce un po’ tutti, e sul piatto delle offerte cospicue che potrebbero far vacillare la società gigliata si sono inserite anche Chelsea e Arsenal.

Secondo numerosi quotidiani inglesi, le due compagini sarebbero alla ricerca di un rinforzo offensivo di valore: i Blues per riempire le caselle vuote di Drogba e Kalou, i Gunners, invece, per sopperire all’addio eccellente di Van Persie e calmare, così, una tifoseria a dir poco imbufalita. Al momento, la squadra di Wenger sembra disporre di una maggiore disponibilità economica (arricchita anche dalla cessione dell’ultim’ora di Song al Barcellona) che la favorirebbe in un eventuale gioco al rialzo. 

Quelle che ora appaiono solo come voci potrebbero rapidamente concretizzarsi in trattative. E se l’esito sarà a favore di uno dei due club inglesi, l’Italia perderà un altro pezzo da novanta proseguendo la discesa verso il baratro di una lotta tra campionati impari.

Home » calciomercato napoli » Dall’Inghilterra: Chelsea e Arsenal si fiondano su Jovetic

Impostazioni privacy