Venerato: “Rinnovo anche per De Sanctis. Martedì arriva Uvini, per Vargas…”

Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Crc, facendo il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Torosidis? L’area tecnica del Napoli non lo considera di prima fascia, è stato proposto, costa tra i 7 e gli 8 milioni, ma è Pereira la prima scelta. Per Pereira però è l’Inter la squadra più avanti, ha formalizzato un’offerta al Porto che la sta valutando, circa 12 milioni di euro. Una cifra che il Napoli può superare disponendo di una buona liquidità. Il problema più che altro è lo stipendio, perchè l’Inter offrirebbe qualcosina in più sull’ingaggio.

Napoli e Inter stanno parlando di un’operazione tra Pazzini e Gargano, e quindi mi risulta difficile che arrivino ad un braccio di ferro di Pereira. Entro martedì il Napoli annuncerà l’ingaggio di Bruno Uvini, per poi girarlo in prestito secco al Siena. Vargas credo andrà via, piace sicuramente al Genoa e all’Inter perchè Fassone ne ha parlato benissimo a Stramaccioni ma non al Pescara. C’è anche il Chievo, ma il procuratore di Vargas preferisce sicuramente le prime due ipotesi. 

Rinnovi in vista per De Sanctis e Campagnaro, per entrambi un allungamento di due anni. De Sanctis ha ancora rinunciato a qualcosina sull’ingaggio pur di rimanere in maglia azzurra, Campagnaro percepirà qualcosa in più“.

Home » calciomercato napoli » Venerato: "Rinnovo anche per De Sanctis. Martedì arriva Uvini, per Vargas..."

Impostazioni privacy