shinystat spazio napoli calcio news Nonostante Ferragosto seduta pomeridiana per il Napoli

Nonostante Ferragosto seduta pomeridiana per il Napoli


Altro che Ferragosto: qua si lavora e pure seriamente; e si comincia di corsa, perché il campionato bussa alla porta e non lascia molto spazio all’improvvisazione.

Il Napoli, agli ordini di mister Walter Mazzarri, riparte oggi pomeriggio alle 17 a Castelvolturno con gli effettivi disponibili tranne ovviamente i nazionali lasciandosi alle spalle la Supercoppa, lo smog ed i veleni di Pechino, rimettendosi a studiare per rimuovere gli errori commessi in Cina.

Seduta pomeridiana, per non mandar di traverso ai calciatori le due giornate di riposo; poi, probabilmente, si avanzerà con una «doppia» giovedì, un’altra venerdì ed il ritorno alla normalità previsto per sabato, vigilia di amichevole preparata con un allenamento che non lasci strascichi e soprattutto acido lattico.

Riapre Castelvolturno e si rivedono anche vecchie facce: Leandro Rinaudo cerca casa e, nell’attesa, s’allena con il Napoli, con il quale ha ancora un anno di contratto. Soluzione non semplice, considerata l’imponenza dello stipendio e le ultime due sfortunate annate tra la Juventus ed il Novara, caratterizzate da una serie di accidenti e poche presenze effettive.

Potrebbe andare al Varese ma ci sarà molto da lavorare per il diesse Bigon..

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

Luca Amato