Gargano, prende corpo l’ipotesi Inter

Siamo abituati a vederlo accostato ogni giorno ad una squadra diversa. Prima in Spagna, con Valencia e Malaga pronte all’assalto, poi in Germania con Amburgo e Wolfsburg, in Italia con Fiorentina e Milan e addirittura in Turchia, al Galatasaray. Niente di tutto ciò, al momento Walter Gargano è parte del progetto del Napoli, ma in questi giorni sta prendendo seriamente corpo l’ipotesi Inter: Moratti dovrà pur regalare due centrocampisti di livello a Stramaccioni, e sembra che nella lista del tecnico ci sia proprio Gargano.

L’obiettivo primario dell’Inter sarebbe in realtà Nigel De Jong, l’olandese del City: ingaggio troppo elevato però per il mediano orange, che non combacia con i parametri societari nerazzurri. Ed è per questo che l’Inter e Stramaccioni stanno pensando seriamente di affondare per Gargano.

Operazione non facile però: l’Inter richiederebbe un prestito oneroso, magari con diritto di riscatto dell’intero cartellino a fine stagione. Il Napoli non è d’accordo: forte del fatto che non è strettamente necessaria la cessione del giocatore, vorrebbe privarsi dell’uruguaiano solamente a titolo definitivo e con un’offerta non inferiore ai 10 milioni di euro.

Home » calciomercato napoli » Gargano, prende corpo l'ipotesi Inter

Impostazioni privacy