Dopo la Supercoppa si pensa a piazzare il colpo

Stentano ad affievolirsi gli strascichi post Supercoppa italiana in casa Napoli ma, nonostante ciò, il diesse azzurro Riccardo Bigon non si ferma mai e continua i suoi incontri di lavoro per poter piazzare dei colpi a sorpresa.

Diverse sono le voci che circolano in questi giorni attorno al Napoli riguardanti vari settori del campo come quello dell’ esterno sinistro dove oramai sembra esserci una lotta a due tra il club partenopeo e l’ Inter per poter accaparrarsi le prestazioni del forte uruguagio Alvaro Pereira, giocatore in forza al Porto ma destinato a breve a cambiare aria: l’ idea del Napoli è un prestito iniziale di un milione e mezzo di euro seguito da un riscatto obbligatorio a nove milioni e mezzo di euro.

Il sogno, però di De Laurentiis resta Giuseppe “PepitoRossi ed anche qui potrebbe esserci un duello di mercato tra Napoli, Roma e forse anche Milan in maniera però più defilata..

Nove milioni di euro potrebbe essere la cifra giusta per convincere il Villareal a far partire il ragazzo che però dovrebbe cercare di diminuire un po’ il suo lauto ingaggio per raggiungere la piazza partenopea: le condizioni ci sono, il suo procuratore Pastorello ne sarebbe anche entusiasta visti gli ottimi rapporti con l’ entourage azzurro essendo anche l’ agente di Morgan De Sanctis.

Si ha la netta sensazione che il Napoli non resterà con le mani in mano e a breve avremo delle nuove in merito.. non resta che attendere il corso degli eventi…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo la Supercoppa si pensa a piazzare il colpo

Impostazioni privacy