La squadra chiede aiuto a De Laurentiis

Emergono alcuni retroscena della serata di Pechino soprattutto nel dopo partita. La squadra, secondo quello che scrive oggi su Tuttosport Raffaele Auriemma, avrebbe fatto una precisa richiesta al Presidente De Laurentiis. Questo quanto riportato sul quotidiano torinese:

“Presidente, si faccia sentire nelle sedi opportune: è avvilente ciò che abbiamo dovuto subire in campo a Pechino”, i calciatori del Napoli urlano vendetta in e lo fanno sollecitando a un intervento istituzionale affinchè ci sia il De Laurentiis dovuto rispetto da parte degli arbitri.  Mazzoleni-Stefani-Rizzoli, tre facce della stessa medaglia che nascondeva un lato oscuro. Il Napoli aveva capito subito che sarebbe stata una serata-no, dopo la riunione tecnica prepartita”.

Alla squadra non è piaciuto soprattutto la disparità di trattamento riservato dall’arbitro Mazzoleni. In particolare i giocatori non hanno gradito la tolleranza verso i tanti insulti usciti dalla bocca di Lichtsteiner e la solerzia dell’arbitro di porta Rizzoli nel gridare “rigore” sull’anticipo di Fernandez a Vucinic, mentre nulla è stato rilevato sul fallo subito in area da Behrami da parte di Barzagli. Insomma la squadra pretende un maggiore equilibrio nelle decisioni soprattutto in partite importanti come quella di sabato.

Fonte: Tuttosport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La squadra chiede aiuto a De Laurentiis

Impostazioni privacy