Esclusiva SN/VIDEO – Jacopo Dezi, talento e umiltà: “Giocare col Barletta mi aiuterà a crescere. Napoli? Lotterà per le prime posizioni”

Le qualità per una futura esplosione di Jacopo Dezi nel calcio che conta ci sono tutte. Ma prima di calcare i palcoscenici prestigiosi bisogna lottare sui campi delle serie minori, dove ogni partita ha la giusta dose di agonismo per temprare corpo e spirito. Il Napoli sa cosa significa sgomitare senza esclusione di colpi al fine di emergere luminosamente dal baratro; ed è proprio per questo che ha deciso di cedere in prestito al Barletta il gioiellino classe ’92 nativo di Atri affinché disputi, con un ruolo da protagonista, il prossimo campionato di Prima Divisione della Lega Pro. Il centrocampista, in esclusiva per SpazioNapoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il match amichevole contro il Savoia giocatosi nel complesso di Grottaminarda (AV):

Il test contro il Savoia si è rivelato molto difficile, ma noi non siamo da meno e lo dimostreremo in ogni incontro.

Sono felice di aver scelto il Barletta, è una società che fin da subito ha facilitato il mio inserimento.

Il mercato del Napoli è stato ottimo, gli arrivi di Behrami e Insigne consentiranno agli azzurri di lottare per le prime posizioni.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esclusiva SN/VIDEO – Jacopo Dezi, talento e umiltà: “Giocare col Barletta mi aiuterà a crescere. Napoli? Lotterà per le prime posizioni”

Impostazioni privacy