shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro: "Giocare per la propria Nazionale è la cosa più bella. Con Messi poi..."

Campagnaro: “Giocare per la propria Nazionale è la cosa più bella. Con Messi poi…”


Hugo Campagnaro ha rilasciato un’intervista ad ESPN Argentina dal ritiro di Francoforte, in Germania, dove attualmente si trova con la sua Nazionale in vista dell’impegno amichevol di domani sera contro i tedeschi. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

Non pensavo a 31 anni di poter essere ancora convocabile per la mia nazionale, con frequenza e costanza. Ora sono qui con Federico (Fernandez, ndr) e dal momento che veniamo da un lungo viaggio in Cina, riposeremo un po’ per allenarci al meglio domani mattina. Per un giocatore rappresentare la propria nazionale è la cosa più bella ed è la cosa che sogna chiunque cominci a giocare a calcio. Giocare al fianco di un giocatore come Messi è una grande fortuna perchè significa giocare al fianco del migliore giocatore del mondo: ti porta a dare di più, ti da più motivazioni perchè sai che può risolverti la partita con una sola giocata. E’ un peccato che l’Argentina non sia stata protagonista alle Olimpiadi perchè una squadra come la nostra deve essere sempre protagonista nelle manifestazioni di alto livello”.