Raffaele di “Un posto al sole” taglia la barba per la sconfitta del Napoli

 Patrizio Rispo,attore in arte “Raffaele”, personaggio interpretato nel telefilm “Un posto al sole”, paga pegno per la sconfitta del suo Napoli in Supercoppa: si taglia la barba.

«Via la barba e avanti tutta con i commenti del dopopartita. E’ qui che mi faccio una opionione completa, in questo salone. La premiazione? Francamente sono d’accordo con la scelta del Napoli. Una posizione andava pur presa. Il primo tempo è stato di altissimo livello. Salvo poi ritrovarci impastoiati in una situazione paradossale. Ci hanno confinato in un angolo trattandoci da squadretta di serie B. E sì che abbiamo dimostrato in campo di avere forza, volontà e personalità. Dagli scippi alle moglie dei calciatori agli arbitraggi come quello che abiamo visto a Pechino tutto serve per metterci all’angolo. Poi magari Mazzarri poteva mettere diversamente in campo gli uomini, fare scelte diverse. Ma resta il pregiudizio »

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raffaele di "Un posto al sole" taglia la barba per la sconfitta del Napoli

Impostazioni privacy