Le alternative di mercato ci sono, sarà Mazzarri a decidere

Pochi giorni è dovrebbe concretizzarsi “l’ultimo” acquisto di questa sessione di mercato estiva. Mazzarri, Bigon e De Laurentiis dovranno incontrarsi a breve.

Bigon ha tra le mani diverse alternative e spetterà a Mazzarri l’ultima parola. E’ lui il tecnico, e lui solo conosce quale reparto necessita di ulteriori rinforzi. I giocatori in ballottaggio sono:

Ezequiel Cirigliano: un centrocampista del River Plate, considerato l’erede di Mascherano. Un centrocampista abile in fase di contrasto e anche in fase d’attacco, dai grossi margini di miglioramento, se consideriamo che ha appena vent’anni. Un problema può essere la cifra chiesta dal club argentino per cedere il giocatore, oltre 5 milioni di euro. E in Napoli non ha intenzione di sborsare tanto per un giovane. Almeno non più.

Ricardo Centurion: 19enne del Racing Avellaneda. Potrebbe essere una buona alternativa a Maggio sulla fascia destra, ma anche sulla sinistra se la cava bene. Ovviamente è valutato di meno rispetto al campione del River Plate.

Schelotto: centrocampista giovane, che già conosce bene il campionato italiano. Un buon destro che promette ulteriori margini di miglioramento.

Gaston Ramirez e Pablo Armero : Uno in forza al Bologna e l’altro all’Udinese. Ottimi giocatori, d’esperienza e competitivi.

Se si riuscirà a trovare un accordo sulla cifra richiesta dal club, e sull’ingaggio, una di queste “ipotesi” potrebbe diventare realtà.

 

Home » calciomercato napoli » Le alternative di mercato ci sono, sarà Mazzarri a decidere

Impostazioni privacy