Napoli, ritorno di fiamma per un campione d’Europa…


E’ altamente probabile che il centrocampo del Napoli non subirà più modifiche:Inler, Behrami, Gargano, Donadel e Dzemaili infatti rappresentano un’ottima garanzia per la prossima stagione.

EL MOTA RESTA?-  Tutto dipende dalle future aspirazioni di Walter Gargano. Ora che la Fiorentina ha virato su David Pizarro e l’interesse dell’Amburgo sembra affievolirsi, il giocatore sudamericano si trova davanti a un bivio: Napoli o Istanbul? Il Galatasaray fa sul serio offrendo 10 milioni, ma il Mota è legatissimo a Napoli e un suo addio sarebbe doloroso per tutti (anche per Walter Mazzarri che quest’anno gli concederebbe un po’meno spazio e per i tifosi azzurri che in alcune occasioni l’hanno criticato, ma che ne apprezzano l’assoluta abnegazione).


RITORNO DI FIAMMA-
  Se l’offerta dei turchi per Gargano si avvicinasse davvero ai 10 milioni, Aurelio De Laurentiis probabilmente l’accetterebbe e investirebbe quel denaro per un vecchio pallino del suo allenatore: Raul Meireles. Stiamo comunque parlando di un’operazione che probabilmente sfumerà per due motivi: innanzitutto è molto difficile al momento che Walterino “uragano” Gargano lasci Napoli (e di conseguenza una casella libera per la linea mediana). In secondo luogo perché se sarà facile trovare l’intesa economica con il Chelsea sulla base di 10 milioni, non sarà altrettanto agevole la trattativa con il giocatore lusitano ed il suo agente. In poche parole, Mereiles guadagna davvero troppo per gli standard del Napoli e dovrebbe ridursi sensibilmente lo stipendio se davvero morisse dalla voglia di far parte della truppa di Mazzarri.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, ritorno di fiamma per un campione d'Europa...

Impostazioni privacy