Carrera: “Copiamo la difesa dal Napoli? Ma se sono loro a mandare le spie”

Sarà lui a sedere sulla panchina della Juve nella prima gara della stagione 2012/2013 contro il Napoli a Pechino per la Supercoppa Italiana e Massimo Carrera non sente il peso dell’impegno. Queste alcune dichiarazioni nella conferenza stampa pre-gara:

Sostituire Conte “Vivo quotidianamente da un anno il lavoro con lui, quindi non sarà un problema sostituirlo. Cercherò di dare consiglio ai giocatori vicino alla panchina, ma non sarà una mia iniziativa, solo la conseguenza di quanto facciamo ogni giorno. All’inizio certamente ma i ragazzi mi metteranno a mio agio. Il nostro gruppo è fatto di uomini e questo permetterà di superare qualsiasi problema. Preoccupato? Siederò sulla panchina della squadra campione d’Italia. Sfido chiunque ad esserlo. Si parla di calcio e io ci sono dentro da 40 anni…”.

Su Mazzarri che si è detto orgoglioso di aver insegnato alle grandi squadre a giocare in tre in difesa “Se è così non vedo perché debba scomodare due suoi uomini per spiare allenamenti della Juventus… Riguardo alla gara, dovremo stare attenti alle loro ripartenze, ma la affronteremo con grandi motivazioni dal primo all’ultimo minuto”.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carrera: "Copiamo la difesa dal Napoli? Ma se sono loro a mandare le spie"

Impostazioni privacy