shinystat spazio napoli calcio news Vargas in rete in allenamento, i compagni esplodono di gioia

Vargas in rete in allenamento, i compagni esplodono di gioia



Non sarà ancora pronto per il nostro campionato, avrà ancora tanti limiti da superare, peccherà in fase realizzativa nei momenti che contano, ma non si può certo dire che Eduardo Vargas non si sia fatto voler bene dai compagni di squadra. Lampante quanto accaduto durante l’allenamento di due pomeriggi orsono al Workers stadium di Pechino, dove la band di Mazzarri ha disputato una partita a ranghi misti. Prove di Juve, si fa sul serio, la partitina è tirata e concreta, poche le gesta accademiche, molta concentrazione viene applicata.

Ad un certo punto, Edu prende palla e batte Rosati, nulla di eccezionale si direbbe, cose di routine in una partita d’allenamento, eppure i compagni sono esplosi un un boato di gioia, assieme con alcuni spettatori presenti sulle tribune, facendo da sfondo sonoro quasi da match che conta, quando invece sarebbe potuto restare un semplice “golletto d’allenamento”. Magic moment per Vargas, anche se piccolo ed insignificate, ma sono questi “randez vous” a servire quando il momento non è dei migliori ed hai bisogno di aggrapparti anche ai piccoli avvenimenti pur di trovare la forza per uscire fuori dal guscio.

Tutti siamo in attesa di vedere il “pulcino” Vargas rompere il gusco e divenire uno splendido cigno nel firmamento dei campioni del gotha del calcio.