Andreotti, ag. Insigne: “Lorenzo è pronto per la Juve. Con Cavani e Pandev…”

Cresce l’attesa per Napoli-Juventus. La sfida per la Supercoppa italiana, che si giocherà a Pechino sabato 11 agosto, avrà tra i possibili protagonisti quel Lorenzo Insigne che ha già conquistato il cuore dei tifosi azzurri nel pre-campionato. Per conoscere le aspettative di Lorenzo ed avere le ultime sulle sue condizioni fisiche, dopo essere uscito malconcio dall’amichevole con il Bayern Leverkusen, la redazione di TMW ha contatto il suo agente Fabio Andreotti: “La cosa più importante in questo momento è che il ragazzo ha recuperato a pieno dalla botta subita alla caviglia nella gara con i tedeschi. Ora sta benissimo ed è a completa disposizione di mister Mazzarri“.

Possibile panchina “E’ chiaro che, con il ritorno di Cavani, Lorenzo non spera di giocare titolare con la Juventus, l’auspicio è che possa giocare uno spezzone di partita in una sfida così importante e sentita. Magari, anche in pochi minuti, può essere decisivo…“.

Pronostico “Quella di Pechino sarà una sfida molto equilibrata, con due squadre di altissimo livello. La Juventus è sicuramente temibile, ma il Napoli mi sembra una squadra completa e compatta. Gli azzurri possono farcela a vincere anche questo trofeo“.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti, ag. Insigne: “Lorenzo è pronto per la Juve. Con Cavani e Pandev…”

Impostazioni privacy