Vitale pronto al rilancio: “La Ternana è una grande opportunità per dimostrare il mio valore. Spero di tornare al Napoli”

La nuova stagione di Luigi Vitale inizierà con la maglia della Ternana, club tornato in Serie B dopo sei anni divisi tra anonimato e fallimenti, dove a fargli compagnia ci sarà anche il giovane attaccante Nicolao Dumitru. I due azzurri vogliono sfruttare al massimo questa opportunità per guadagnare chance importanti una volta che torneranno a Casa Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’esterno sinistro attraverso il suo profilo Facebook:

Qui per far vedere quanto valgo. Gli umbri sono stati quelli che mi hanno desiderato di più, con la Ternana saro’ in un nuovo mondo, non ho mai giocato in Serie B. Spero di giocare un buon campionato per poi tornare al Napoli e disputare partite importanti. Mi auguro di avere l’opportunità di poter mostrare il mio valore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vitale pronto al rilancio: "La Ternana è una grande opportunità per dimostrare il mio valore. Spero di tornare al Napoli"

Impostazioni privacy