De Laurentiis: “Contro la Juventus sempre partite avvincenti. Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo essere umili”

Aurelio De Laurentiis, atterrato poche ore fa a Pechino, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni di Radio Marte: “Veniamo da una serie di vittorie consecutive in amichevole, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Sono pur sempre partite di preparazione, ma siamo sulla strada giusta”.

Ancora la Juventus sul cammino del Napoli: “Questa volta contro i bianconeri sarà una gara a sè. Fin dai tempi del trofeo Birra Moretti, della serie B ed in serie A abbiamo sembre disputato sfide avvincenti. E’ importante giocare questo match qui a Pechino per ridare al calcio italiano risalto internazionale dopo aver perso il quarto posto utile per qualificarsi in Champions League”.

Sul campionato: “Stavolta saremo facilitati dal non disputare la massima competizione europea. Tuttavia, tante squadre lotteranno per il vertice. Con il ritorno di Sampdoria e Torino ci sarà da divertirsi. Il Milan acquisterà altri campioni, l’Inter ha Stramaccioni che avrà sicuramente dato i giusti automatismi alla sua squadra, mentre la Roma con Zeman farà fuoco e fiamme”.

Su Cavani: “Sta mettendo benzina in corpo. Come noi abbiamo sempre onorato lui, così Edi onorerà noi disputando un’altra grande annata“.

Ultime battute sul Calcioscommesse e su Lavezzi: “Non posso parlare di cose che non so, ma l’agonismo sarà sicuramente alle stelle. Lavezzi non può essere subito dimenticato, incarnava alla perfezione lo scugnizzo napoletano”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Contro la Juventus sempre partite avvincenti. Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo essere umili”

Impostazioni privacy