Bigon: “Gargano non si muove. Cirigliano stuzzica, Cissokho vecchio obiettivo”

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha fatto il punto sul mercato in entrata della società azzurra in un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Insigne e Vargas? Il primo dimostra più degli anni che ha, ed è una scelta perfettamente lineare alle linee guida ed ai progetti della società. Il secondo ancora deve dimostrare tutto il suo valore, ha giocato pochissimo, ma non si discute assolutamente. Mercato? Ci sono uomini come Britos, Donadel e Pandev che possono essere considerati tre nuovi acquisti, visto che i primi due l’anno scorso non li abbiamo proprio visti ed il terzo l’abbiamo preso a titolo definitivo solo qualche mese fa. Su Cissokho c’è stato un contatto un po’ di tempo fa con il suo agente ma a sinistra con Dossena e Zuniga siamo abbastanza coperti. Anche Schelotto potrebbe rientrare nella lista degli obiettivi: vedremo. Cirigliano? Ha qualità, stuzzica il nostro interesse. Gargano non si muove assolutamente: ci sono club interessati ma al momento non è in vendita ed è uno dei noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: "Gargano non si muove. Cirigliano stuzzica, Cissokho vecchio obiettivo"

Impostazioni privacy