Antonio Salerno, ag. Drenthe: “Contatto con il Napoli”

Nell’estate del 2007 il nome di Royston Drenthe, giovane talento emergente del Feyenoord, è stato al centro di numerose trattative di mercato. Alla fine fu il Real Madrid ad avere la meglio arrivando a pagare ben 14 milioni di euro il cartellino del giocatore che, alla sua prima stagione con la maglia delle merengues, arrivò subito alla vittoria nella Liga sotto la guida di Bernd Schuster. Un inizio di avventura in Spagna di altissimo livello a cui però non sono seguite stagioni altrettanto positive a Madrid tanto che per l’olandese sono state necessarie due esperienze in prestito con Hercules e Everton, in Premier League, per dimostrare il suo valore. Oggi il contratto con il Real è scaduto e per Drenthe è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Magari in Italia. “Nelle ultime settimane sono arrivate numerose offerte per il ragazzo – spiega in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il rappresentante per l’Italia del giocatore Antonio Salerno -. Le due più concrete sono senza dubbio quelle del Galatasaray, che ha già preparato per lui un contratto triennale, del Montpellier campione di Francia e del ricco Rubin Kazan. Però..

Però?

Royston mi ha spiegato in più di un’occasione che, dopo aver mostrato il suo valore in Spagna e Inghilterra, gli piacerebbe misurarsi con un altro campionato di alto livello come la Serie A“.

Quante sono le possibilità che questo “sogno” si avveri?

Abbiamo preso contatti con molte società della massima serie e siamo in attesa di alcune risposte. Napoli, Palermo e Lazio sono solo alcuni dei club con cui abbiamo parlato. Le qualità tecniche di Drenthe sono conosciute. Si tratta di un’ala mancina molto forte in fase offensiva, ma che può essere impiegato anche in difesa come terzino. E’ un giocatore di grande livello ed ha una grande voglia di mettersi nuovamente alla prova“.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Home » calciomercato napoli » Antonio Salerno, ag. Drenthe: "Contatto con il Napoli"

Impostazioni privacy