Il Napoli vacanziero è da scudetto

Sognare, nel mondo del calcio e soprattuto in estate, non costa nulla. Se poi i sogni vengono alimentati dall’oggetto del desiderio, allora potrebbero addirittura diventare realtà. Il Napoli “vacanziero” visto fin qui ha regalato ai propri tifosi tanti sorrisi, ma anche tante vittorie. Cinque successi su cinque sono un bottino pieno, inequivocabile ed ottenuto contro squadre non di certo accomodanti.

Fatta eccezione del Trentino Team e del Grosseto, le altre tre avversarie sono state di ottimo livello: Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Bordeaux vengono da una buona stagione disputata nei rispettivi campionati e nella nostra serie A, ne siamo certi, non sfigurerebbero affatto. Il Napoli le ha battute tutte, sapendo soffrire nei momenti di difficoltà e mostrando ottime trame d’attacco quando c’era da segnare e chiudere il match.

La condizione fisica non è ancora delle migliori, i soliti errori difensivi hanno rischiato di macchiare le prestazioni della squadra, ma il ruolino di marcia è stato impeccabile e mostra come gli azzurri, con le dovute precauzioni, possano lottare per il vertice. Il Napoli vacanziero dunque non ha fallito un colpo ed è, al momento, la regina dell’estate. Sperando che resti tale anche in inverno e, cosa più importante, in primavera…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vacanziero è da scudetto

Impostazioni privacy