La Lega sbarca a Pechino. L’avventura della Supercoppa è iniziata

E’ sbarcata alle 5:35 locali, durante una piovosa alba Pechinese, la delegazione della Lega Serie A che si occuperà di organizzare la prestigiosa sfida di Supercoppa TIM tra Juventus e Napoli. Il tempo di posare i bagagli presso l’albergo China World e subito al lavoro.
Dopo aver preparato l’ufficio nei locali dell’Hotel, che sarà il cuore pulsante dell’organizzazione per tutto il periodo di permanenza, i rappresentanti della Lega Serie A sono stati da subito impegnati in una riunione sulla gestione e sul coordinamento dell’evento, con la partecipazione di UVS, società che cura l’organizzazione della gara.
Nel pomeriggio, sono invece stati definiti i team dei traduttori e la gestione dei veicoli a disposizione dei due club. Uno sforzo organizzativo complesso per gestire più di 100 persone, tra atleti, staff e ospiti al seguito delle due Società.
Ma il piano di attività e gli impegni diventeranno d’ora in poi via via sempre più intensi. Ci sarà da ispezionare e preparare il Bird’s Nest ed i campi di allenamento di Juventus e Napoli; nei prossimi giorni è previsto l’arrivo delle squadre e delle loro delegazioni, verranno organizzati tutti gli allenamenti e gli eventi delle stesse. Bisognerà soprattutto coordinare e gestire al meglio le esigenze organizzative con quelle delle autorità locali.
 
Fonte:legaseriea

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Lega sbarca a Pechino. L’avventura della Supercoppa è iniziata

Impostazioni privacy