De Sanctis verso il rinnovo. Si profila la conclusione di carriera in azzurro

Qualcuno l’aveva accusato di frode dopo quelle smorfie al gol azzurro, altri lo avevano difeso. Lui, ha risposto coi fatti. E sempre senza destare polemiche. E’ stato un anno di gloria e di passione per Morgan De Sanctis, il numero uno azzurro, lo stachanovista più stachanovista di Cavani, quello che ha abbassato la saracinesca nei momenti fondamentali e che in altri ha sofferto insieme a tutta la squadra. Ora, al sorgere della nuova stagione, dopo l’avventura in Nazionale, si profila per lui una carriera tinta d’azzurro.
La società, infatti,  sta parlando con Federico Pastorello, manager di De Sanctis. Il numero uno azzurro è in procinto di firmare il suo rinnovo contrattuale con la società partenopea. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2013, ma tutto fa presumere che non ci siano problemi per la firma. Si procede, dunque, verso una possibile conclusione di carriera in azzurro per il “Pirata Morgan”. Un ulteriore stimolo per lui, un altro motivo per entrare nel cuore dei tifosi, se possibile ancora di più.

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sanctis verso il rinnovo. Si profila la conclusione di carriera in azzurro

Impostazioni privacy