shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino/ Vargas verso il Catania

Il Mattino/ Vargas verso il Catania


Ormai è chiaro che Vargas, non ha convinto. Il cileno ha smaltito l’attacco influenzale e contro il Bordeaux domani sera al San Paolo avrà un’altra chance.

Si proverà ad aspettarlo fino a ferragosto ma sta maturando sempre più l’ipotesi di un prestito a qualche altra squadra di A (il Catania?).

Ciò vuol dire che più avanti arriverebbe un altro attaccante. Pazzini sarebbe il top, più facilmente percorribile la pista Floccari, attaccante che la Lazio vuole cedere per cinque milioni, il Napoli lo prenderebbe in prestito. E c’è il gradimento dell’attaccante al Napoli.

Rolando Bianchi invece non rientra nei piani tecnici del Napoli e tra l’altro vuole restare a Torino. Il discorso per l’ariete granata si ferma qui.

La grande suggestione è Pepito Rossi. Il suo procuratore Pastorello ha riaperto la porta al Napoli, Pepito è da sempre un pallino di De Laurentiis. Dopo ferragosto il discorso potrebbe partire, a cifre ragionevoli il Napoli tenterà l’assalto anche se poi Rossi dovrà rimettersi a posto dall’infortunio e potrà comunque essere disponibile fra sei mesi. Un acquisto da considerare utile più avanti e non nell’immediato.

fonte: il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl