Montano, non basta il look: superato da Occhiuzzi nei quarti di finale di scherma

Aldo Montano, medaglia d’oro ai Giochi di Atene 2004 nella prova individuale di scherma, si è presentato a Londra 2012 come una delle stelle della spedizione italiana. Memore delle sue “esperienze” divise tra gossip e televisione, l’atleta ha sfoggiato per l’occasione un singolare taglio di capelli che riporta sul retro della testa la scritta God Save the Queen.

Un look originale, ma che non ha evitato la clamorosa sconfitta nei quarti di finale del singolo della sciabola maschile causata da un determinatissimo Diego Occhiuzzi. Il livornese, subito dopo la sfida, ha commentato così ai microfoni di Sky: “Purtroppo è arrivato alla fine. Inizialmente ho sbagliato a lasciarlo andare, ho lasciato diverse stoccate, ero troppo concentrato a prevedere gli attacchi di Diego che li faceva molto buoni. Io facevo una difesa non troppo buona insufficiente per questo tipo di competizione. Poi mi sono messo a lavorare più sul centro pedana e l’attacco e i punti sono entrati. Se avessi provato prima a farlo forse mi sarei trovato in una situazione un po’ diversa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montano, non basta il look: superato da Occhiuzzi nei quarti di finale di scherma

Impostazioni privacy