Lucarelli: “Il Napoli è già competitivo, con Balzaretti ancora di più”

A Napoli non è riuscito a dimostrare la sua grandezza sul campo ma ha dato conferma a tutti di essere un grande uomo. Cristiano Lucarelli due stagioni in azzurro e pochissime presenze ma un aiuto determinante per i compagni all’interno dello spogliatoio con Napoli avrà un legame indissolubile. I colleghi di Tuttomercatoweb lo hanno intervistato in esclusiva. Queste le parole del campione livornese:

“Napoli? Sicuramente la squadra era già competitiva e lo è ancora nonostante l’addio di Lavezzi. Sono arrivati elementi di qualità e per questo ci sono tutte le premesse per disputare un’ottima stagione”.

Conosci benissimo l’ambiente e la squadra, cosa serve ancora al Napoli in sede di mercato?
 “Per me è già una formazione competitiva, ho fiducia in Mazzarri che saprà indicare alla società cosa può servirgli. Inoltre il Napoli può fare affidamento sul ds Bigon, bravissimo per quanto riguarda la campagna acquisti”.

Per la fascia mancina si parla molto di Balzaretti. Come reputi un suo eventuale arrivo? 
“Sarebbe un valore aggiunto anche se il Napoli non è messo male in quella zona del campo. Sicuramente Balzaretti potrebbe garantire un ricambio in più ed ulteriore qualità alla squadra”.

Intanto Insigne ha già riscosso tanti consensi tra i tifosi. 
“E’ sicuramente un ottimo elemento, avrà tanto spazio vista la cessione del Pocho e ha tutte le caratteristiche per fare bene in maglia azzurra”.

Fonte: tuttomercatoweb

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucarelli: “Il Napoli è già competitivo, con Balzaretti ancora di più”

Impostazioni privacy