shinystat spazio napoli calcio news Venerato: "Armero solo se salta Balzaretti. Arriverà un nuovo centrocampista"

Venerato: “Armero solo se salta Balzaretti. Arriverà un nuovo centrocampista”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista rai Ciro Venerato è intervenuto nel corso di “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CrC. Queste le sue parole:

“L’accordo è di 4milioni e mezzo tra Napoli e Palermo per Zamparini. Il problema è capire cosa vuol fare il calciatore. Bigon sta cercando di ricucire i rapporti tra il procuratore di Balzaretti e il patron del Napoli. Il calciatore è anche tentato dall’ipotesi Roma. Quella di Armero resta la pista più proponibile perché c’è già un accordo tra Napoli e Udinese per cui l’operazione sarebbe più facile da concludere. Armero però non rientra tra le prime scelte di Mazzarri ed è per questo che si cerca di convincere Balzaretti a venire a Napoli.
Arriverà a Napoli un altro centrocampista perché andranno via uno tra Gargano e Donadel. Se dovesse saltare Poli, il Napoli prenderà Cirigliano. Il Napoli ha seguito Cissokho ma al momento non ci sono le condizioni giuste affinchè arrivi in azzurro perché ci sono problematiche relative al valore del cartellino e dello stipendio.
Zuniga e Dossena sono sul mercato e se arrivasse Balzaretti, uno dei due potrebbe partire”.

Preferenze privacy