shinystat spazio napoli calcio news Rossi, l'agente: "Il Villarreal potrebbe cedere Pepito. Napoli? Non escludo niente"

Rossi, l’agente: “Il Villarreal potrebbe cedere Pepito. Napoli? Non escludo niente”


Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi e Morgan De Sanctis, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Napoli? Sicuramente è una squadra che è cresciuta molto negli ultimi anni. Al di la della partenza di Lavezzi, che ritengo essere stata obbligatoria, credo che gli azzurri non si siano affatti indeboliti. Guardando un po’ al Milan e l’Inter, che ancora non hanno ultimato il proprio mercato, credo che il Napoli sia l’antagonista della Juventus nella corsa allo scudetto. Giuseppe Rossi al Napoli? Non posso escludere questa possibilità. E’ ad oggi un calciatore del Villareal, questo è sicuro. Il mercato p aperto e non ha ancora fatto vedere tutte le potenzialità. Non escludo il passaggio in azzurro, non escludo nulla a priori. Ci stiamo guardando attorno per trovare la soluzione migliore che sarà condivisa con il Villareal. Non confermo che De Laurentiis abbia fatto un sondaggio col Villareal, non abbiamo avuto grossi approcci. Giuseppe rientrerà a febbraio ed è normale che il suo mercato possa avere un’accelerata negli ultimi quindici giorni di agosto. Il suo costo? Bastano meno di dieci milioni di euro, ma non sono sufficienti e mi spiego: per prendere Pepito e per assicurarselo, si può anche trattare questa cifra, ma poi credo che il Villareal voglia avere la garanzia che se torna ad essere un giocatore da 30-35 goal all’anno, i soldi inizialmente richiesti l’altra estate possano essere garantiti. Immagino che ci sarà un contratto dove ci sarà una base fissa e una grossissima parte in bonus. Il prezzo, comunque, lo farà il presidente del Villareal. De Sanctis? Rinnoverà a breve. E’ tornato da poco dalle vacanze, con calma ne parleremo col ds Bigon e non ci saranno problemi. Un biennale? Non so, ancora non abbiamo affrontato l’argomento”. 

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl