shinystat spazio napoli calcio news Pierpaolo Marino: "Le reazioni di De Laurentiis sono solo per scaramanzia. Insigne un mio pupillo. Occhio al talento di Fornito"

Pierpaolo Marino: “Le reazioni di De Laurentiis sono solo per scaramanzia. Insigne un mio pupillo. Occhio al talento di Fornito”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Oggi durante “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte, è intervenuto anche l’ ex DG del Napoli, Pierpaolo Marino:

Questo calendario distribuisce meglio gli impegni rispetto a quello dello scorso anno. Cominciamo e finiamo in casa. I calendari vanno giudicati in corso d’opera, e non prima. Ad oggi, posso dire che ci è andata discretamente. De Laurentiis? Conoscendolo, credo abbia fatto scaramanzia. Le polemiche, fatte anche ad inizio dello scorso campionato, hanno portato bene. Personalmente, la penso così. Insigne? Era tra i miei pupilli insime a Ciano. Mi fa piacere che il lavoro svolto in quegli anni inizia a portare già i suoi frutti. Lorenzo è una stella. C’è anche un’94, che ho portato dalla Calabria tramite segnalazione di un mio carissimo amico calabrese, da notare assolutamente. Il suo nome è Fornito. Aveva 12 anni all’epoca”.

Preferenze privacy