Pierpaolo Marino: “Le reazioni di De Laurentiis sono solo per scaramanzia. Insigne un mio pupillo. Occhio al talento di Fornito”

Oggi durante “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte, è intervenuto anche l’ ex DG del Napoli, Pierpaolo Marino:

Questo calendario distribuisce meglio gli impegni rispetto a quello dello scorso anno. Cominciamo e finiamo in casa. I calendari vanno giudicati in corso d’opera, e non prima. Ad oggi, posso dire che ci è andata discretamente. De Laurentiis? Conoscendolo, credo abbia fatto scaramanzia. Le polemiche, fatte anche ad inizio dello scorso campionato, hanno portato bene. Personalmente, la penso così. Insigne? Era tra i miei pupilli insime a Ciano. Mi fa piacere che il lavoro svolto in quegli anni inizia a portare già i suoi frutti. Lorenzo è una stella. C’è anche un’94, che ho portato dalla Calabria tramite segnalazione di un mio carissimo amico calabrese, da notare assolutamente. Il suo nome è Fornito. Aveva 12 anni all’epoca”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pierpaolo Marino: “Le reazioni di De Laurentiis sono solo per scaramanzia. Insigne un mio pupillo. Occhio al talento di Fornito”

Impostazioni privacy