shinystat spazio napoli calcio news Napoli - Zuniga, accordo lontano. Il Valencia preme

Napoli – Zuniga, accordo lontano. Il Valencia preme


Non giungono notizie positive sul rinnovo di Juan Camilo Zuniga. Già qualche giorno fa, quando le parole di stima espresse da Mazzarri sembravano il preludio ad un accordo, l’agente Riccardo Calleri ha negato qualsiasi incontro con Bigon per discutere dell’adeguamento di contratto del suo assistito. Secondo quanto raccolto da “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia, un incontro tra le parti ci sarebbe stato con esito tutt’altro che soddisfacente: “Il Napoli ha proposto a Zuniga 500mila euro in più rispetto all’attuale stipendio – ha rivelato Alfredo Pedullà – con un corposo innalzamento dagli attuali 900mila euro annuali a 1,4 milioni. L’esterno ha però declinato l’offerta“.

Forte dei vari interessamenti dall’estero, l’entourage del colombiano potrebbero giocare al rialzo, malgrado l’aumento sia di tutto rispetto. Intanto il Valencia, da tempo accostato a Zuzù, sta tentando un nuovo assalto: “Gli spagnoli hanno messo sul piatto 7 milioni – spiegano ancora dagli studi di Sportitalia Il club di De Laurentiis ha risposto picche, valutando il cartellino del giocatore in doppia cifra, quindi con un prezzo di partenza di almeno 10 milioni“. Nubi dunque sul futuro di Zuniga, indubbiamente tra i punti fermi della rosa azzurra. Forse è solo il classico gioco delle parti. La società partenopea non vuole vederselo sfilare, farà di tutto per trovare un compromesso.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl