Mazzarri: "L'inizio a Palermo è molto duro. Il finale di campionato sarà molto intenso"

Mazzarri:

Ha commentato il calendario del Napoli per la prossima serie A Walter Mazzarri attraverso il sito ufficiale del Napoli. Queste le dichiarazioni del tecnico azzurro "Inizio e finale di campionato molto difficili". 

"Bisogna fare innanzitutto una valutazione in generale: questa Serie A è la più competitiva degli ultimi anni. Sulla carta ogni partita può riservare insidie. Se si guarda il nostro inizio di campionato, abbiamo la prima su un campo storicamente ostico quale quello di Palermo. Poi è vero che giocheremo due volte in casa ma contro una Fiorentina con grande voglia di riscatto e con il Parma che la scorsa stagione ha terminato alla grande il campionato con un filotto importante e sfiorando l'ingresso in Europa".

"Avremo poi un finale di stagione molto intenso con l'ultima partita dell'intero campionato all'Olimpico contro la Roma. Ci troveremo, quindi, nell'eventualità di poterci giocare un possibile traguardo contro una delle favorite per lo scudetto".

Fonte: SSC Napoli

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram