Il Palermo ha scelto Napoli

Il Palermo ha scelto Napoli

L'intrigo Balzaretti sembra essere a una svolta. Il forte esterno che Mazzarri ha posto in cima alla lista della spesa, riveduta a motivo di rifiuti e costi eccessivi, sembra in queste ore molto vicino al Napoli.
Dalle dichiarazioni di Perinetti, direttore sportivo del Palermo, rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sembra essersi già profilata una decisa e chiara volontà da parte della società rosanero: Balzaretti deve andare al Napoli! Perinetti ha detto che "E' impossibile rifiutare Napoli". Tali parole vanno decodificate, e l'operazione è abbastanza semplice.

Il ds palermitano ha fatto capire che la società partenopea ha messo sul piatto una cifra che le altre pretendenti (Roma in primis), non sono riusite a pareggiare. Quell' "impossibile rifiutare Napoli", va letto come "Impossibile per la società del Palermo non accettare l'offerta di De Laurentiis". Il Palermo spinge Federico verso Napoli, Federico intanto riflette ancora.

Carlo Lettera

Fonte foto: nanopress.it

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram