Daily Mirror: Maria Soledad può “spingere” Cavani al Chelsea

Ormai è risaputo, per Edinson Cavani la famiglia viene al primo posto. Quando si verificano situazioni spiacevoli che possono ledere la serenità dei propri cari il Matador non riesce a mascherare l’enorme disappunto, o almeno ci prova scaricando la rabbia sul campo di gioco. L’ultimo episodio, però, sembra aver incrinato qualcosa nel rapporto idilliaco tra il centravanti uruguayano e Napoli: prima le dichiarazioni del procuratore Anellucci a mo’ di campanello d’allarme; subito dopo, la collera della moglie Maria Soledad, vittima in questione, che potrebbe spingere verso scelte apocalittiche per i tifosi partenopei.

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano inglese Daily Mirror, la consorte del bomber uruguayano, in seguito ai fatti avvenuti nei pressi del San Paolo, starebbe facendo pressioni per un cambio di maglia con l’ipotesi Chelsea che sembra essere la favorita. De Laurentiis ha dichiarato a più riprese che il Matador è incedibile: ma come comportarsi di fronte a un possibile disagio verso una piazza che nella sua maggioranza, fortunatamente, vede l’attaccante come la sua nuova figura di riferimento?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daily Mirror: Maria Soledad può “spingere” Cavani al Chelsea

Impostazioni privacy