Balzaretti: “Zamparini mi consiglia il Napoli, ma la decisione non spetta solo a me”

La Roma è intenzionata a non fermarsi, perchè considera Federico Balzaretti il giocatore perfetto da mettere vicino a Dodò, che tra forma fisica e necessità di primo ambientamento, avrà bisogno di tempo per essere al top. Il contratto di Balzaretti con il Palermo scade tra un anno, a giugno 2013 (ingaggio da poco più di un milione di euro). Su di lui però, ci sono sempre diversi altri club. Lui avrebbe voluto il Paris Saint Germain per motivi familiari (la moglie vive e lavora a Parigi) ma il club francese non ha mostrato grande interesse. Ora Balzaretti è corteggiato dal Napoli, che con l’unica offerta presentata – e ritenuta buona da Zamparini – è comunque presente con forza sul giocatore, ma anche dal Milan e dalla Lazio. Il buon Europeo disputato e la scadenza del contratto nel 2013, portano il Palermo a pensare alla cessione.

Ieri il giocatore, interpellato sulla possibilità di andare a Napoli, ha detto di trovarsi “in vacanza con moglie e figli, mi sto riposando e non sto leggendo nulla sul mercato, non ho sentito o parlato con nessuno. Zamparini ha detto che il Napoli sarebbe una buona destinazione per me? Ora penso a rilassarmi, comunque non sarò solo io a decidere, non dipenderà soltanto da me”.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balzaretti: "Zamparini mi consiglia il Napoli, ma la decisione non spetta solo a me"

Impostazioni privacy