shinystat spazio napoli calcio news Venerato: "Jovetic l'anno prossimo. Schelotto? No. Per Balzaretti è tutto fatto, ma.."

Venerato: “Jovetic l’anno prossimo. Schelotto? No. Per Balzaretti è tutto fatto, ma..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il noto giornalista ed esperto di mercatoCiro Venerato, è intervenuto a Radio Crc a proposito del mercato del Napoli, parlandone a 360°. Ecco quanto evidenziato:

Jovetic potrebbe approdare al Napoli il prossimo anno. So che c’è stato un colloquio con Della Valle sulla possibilità di prenderlo per rimpiazzare la possibile partenza di un top player l’anno prossimo. Ha una corsia preferenziale rispetto alla Juve perchè i bianconeri vogliono ora il giocatore. Schelotto? Lasciamo perdere, non rientra nei piani di Mazzarri. De Laurentiis se vuole Balzaretti deve chiamare Alessandro Moggi, il procuratore, per chiarire quell’uscita infelice di un paio di settimane fa, visto che il giocatore lascerà Palermo. E’ seguito dal Milan, dalla Roma e dalla Lazio. Ma il Napoli gode dell’accordo con il Palermo per 6,5 milioni di euro e ha l’accordo economico con il procuratore del calciatore per 4 anni a 1,6 netti a stagione. Vargas? Bisogna aspettare dopo la Supercoppa per capire se andrà via o meno”

.

Preferenze privacy