Parla Anellucci, agente Cavani: “Non è la prima volta, ma grazie alla città prontamente solidale”

Dopo le vergognose scene di tentativi di furti a Dimaro, dove alcuni hanno tentato di tornarsene  con vessilli e souvenir gratuiti, tentando semplicemente di rubarli, oggi è andato in scena l’ennesima puntata della serie “Come ti distruggo l’immagine di Napoli“.

Oramai ben noto l’episodio del furto che ha visto coinvolta la moglie di Cavani, Maria Soledad, privato di un orologio da circa 18mila euro, ieri, in serata, è intervenuto ai microfoni di skysport Claudio Anellucci, agente del Matador, il quale si è dimostrato amareggiato e visibilmente angustiato:  “Purtroppo non è il primo episodio del genere: qualche tempo fa alcuni ladri hanno svaligiato la casa di Edinson e anche io mi sono visto minacciare con una pistola. Addirittura nel mio caso l’hanno puntata contro mia moglie incinta. Ovviamente Edinson e la moglie adesso sono molto scossi, c’è grande amarezza, ma di buono c’è la grande solidarietà della città, come avvenne anche nelle altre occasioni“.

Aggiungere altre parole sembra superfluo e insensato, resta l’amarezza e quel senso d’impotenza nell’ascoltare  continuamente avvenimenti riprovevoli, che minano la tranquillità non solo dei propri beniamini, ma di una intera popolazione civile, volenterosa di voltare finalmente pagina. Ma quando avverrà realmente?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla Anellucci, agente Cavani: “Non è la prima volta, ma grazie alla città prontamente solidale”

Impostazioni privacy